[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
Notizie Milan – Tonali, la pista è complicata

Notizie Milan – Il club rossonero sembra aver deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Bakayoko: troppi, 38 milioni per un giocatore che non dà nessuna garanzia dal punto di vista disciplinare e comportamentale. Inoltre Biglia, inizia ad avere una certa età e la prestanza fisica non lo aiuta di certo. Ecco perché, il centrocampo, sarà uno dei reparti maggiormente toccati nella prossima sessione di calciomercato.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Notizie Milan – L’obiettivo numero uno è sempre lui: Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000, in forza al Brescia, ha vissuto una stagione da protagonista assoluto in Serie B. Stagione culminata con la promozione in Serie A. Che ne sarà di lui? Lo vogliono in molti, ma la sensazione è che possa restare a farsi un anno di Serie A con il Brescia, così da poter crescere e maturare con calma. L’ipotesi è stata rivelata dal giocatore stesso, il quale – per La Gazzetta dello Sport – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “A me interessa solo giocare. Una chiamata dall’estero? Tutto è possibile, ma in Italia si gioca il calcio che mi piace. Alla mia età il rischio è di volare con la testa. Anche Corini è partito forte in carriera: mi ripete di non avere fretta”. Poi aggiunge: “Resto volentieri. Magari divento la bandiera del Brescia”. Leonardo e Maldini sono avvisati: la strada è tutta in salita.
Intanto, addio Bakayoko? Sostituto già scelto! > CLICCA QUI
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]