Notizie Milan - Resta da definire la situazione di Reina e Castillejo: le ultime

Notizie Milan – Resta da definire la situazione di Reina e Castillejo: le ultime

Milan: uno tra Reina e Plizzari dovrà salutare i rossoneri
Notizie Milan: i due spagnoli potrebbero partire

NOTIZIE MILAN – Il punto sulle possibili uscite

 

MILANO – Non solo acquisti, il Milan deve fare i conti anche con le uscite in questo bollente mercato estivo. Alcuni giocatori, per forza di cose, dovranno essere piazzati altrove: sia per motivi di bilancio, sia per accontentare le richieste di chi, sapendo di trovare poco spazio, chiede di partire.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Molto importanti, in tal senso, sono le situazioni di José Reina e Samuel Castillejo. Il loro procuratore, Manuel Garcia Quillon (lo stesso di Theo Hernandez), si è recato poche ore fa a Casa Milan per discutere del futuro del portiere e dell’esterno. Reina, con la probabile cessione di Donnarumma, vorrebbe diventare il titolare fra i pali, aiutando al tempo stesso Plizzari nel suo percorso di crescita. L’ultima parola, probabilmente, spetterà a Giampaolo, il quale dovrà decidere se dare fiducia allo spagnolo.

Per quanto riguarda Castillejo, le possibilità che venga ceduto sono molte. Nel 4-3-1-2 che Giampaolo ha intenzione di proporre, non c’è spazio per un esterno d’attacco come Samuel. Sulle sue tracce ci sono il Villareal, suo ex club, e il Valencia. Il Milan ci sta riflettendo, ma il ritorno in Spagna del classe 1995 resta piuttosto probabile.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x