NOTIZIE MILAN – Primi screzi della stagione per la squadra rossonera
MILANO – Nervi tesi in casa Milan fra Lucas Paquetà e Marco Giampaolo. Il centrocampista, sostituito all’intervallo di Verona-Milan, rischia una multa per un post pubblicato su Instagram al termine della sfida vinta al Bentegodi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nella conferenza post-partita mister Giampaolo ha spiegato le ragioni della sostituzione, ponendo l’accento sulla troppa leziosità messa in mostra in alcuni momenti da Lucas. Un giocatore ‘un po’ troppo brasiliano’, ha evidenziato il tecnico, che deve ancora capire quando provare la finezza e quando essere invece più concreto. Paquetà, dal canto suo, non l’ha presa bene e qualche minuto dopo ha pubblicato un video su Instagram accompagnato dalla scritta “Brasiliano con orgoglio”. La reazione del giovane centrocampista non è piaciuta al club che, come riferisce Tuttosport, potrebbe decidere di multarlo.
CLICCA QUI>Intanto, 100 milioni sul mercato: Maldini alza ora la posta
[poll id=”563″]