Notizie Milan - Piatek nella storia della Serie A: numeri da capogiro per il polacco

Notizie Milan – Piatek nella storia della Serie A: numeri da capogiro per il polacco

Piatek mentre esulta
Notizie Milan: Piatek raggiunge un prestigioso traguardo

NOTIZIE MILAN – Ieri il polacco ha segnato la ventesima rete nella sua prima stagione in Serie A

 

MILANO – Ieri sera, dopo due partite consecutive senza fare centro, Krzysztof Piatek ha ritrovato la via del gol nel match contro l’Udinese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Peccato che il guizzo del polacco, assistito molto bene da Cutrone, non sia bastato per conquistare la vittoria. Kris è sempre sul pezzo, pronto a concretizzare ogni pallone giocabile, ma il netto calo fisico e psicologico della squadra sta rendendo vano il suo lavoro. Intanto però, il bomber classe 1994 può godersi un importante traguardo personale: è il quinto giocatore ad aver raggiunto la quota dei venti gol alla prima stagione in Serie A. Prima di lui c’erano riusciti solamente Montella (’96/’97), Ronaldo (’97/’98), Shevchenko (’99/2000) e Milito (2008/2009). La speranza è che nelle otto giornate rimanenti Piatek possa incrementare il proprio bottino ma, soprattutto, riesca a guidare il Milan fino alla tanto ambita qualificazione in Champions League.

x