[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
Notizie Milan, Piatek meglio di CR7

MILANO – Con la rete al Frosinone, giunta dopo cinque gare e oltre 500 minuti di digiuno, Krzysztof Piatek ha raggiunto le 30 marcature stagionali.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Meglio del polacco, in Europa, Messi (50 reti), Mbappé (38), Lewandowski (38), Aguero 32 e Aubameyang 31, con Benzema a Ben Yedder a pari merito con il 19 rossonero. In Italia, però, Piatek è il primo a raggiungere tale quota, prima ancora del fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo: 13 goal con il Genoa e 9 con il Milan in Serie A e 8 in Coppa Italia, divisi tra rossoblu e rossoneri. I numeri, certamente, testimoniamo l’ottimo rendimento di Piatek sotto porta, che fanno di lui una delle prime punte più prolifiche del continente. Ciò non toglie, comunque, che il polacco abbia ancora tanto da migliorare; Gattuso, infatti, ha spesso confermato a parole le difficoltà del numero 19 di aderire totalmente e costantemente al gioco rossonero. Anche contro il Frosinone, per l’appunto, Piatek è apparso avulso dal gioco, nonostante l’incredibile freddezza di cui dispone abbia permesso al Milan di vincere la partita e di sperare ancora nell’Europa. A conti fatti, basta buttarla dentro e Piatek, in questo fondamentale, è già uno dei migliori al mondo.
MURALES – Inoltre, i tifosi milanisti possono godersi anche uno splendido murales realizzato sui muri della città da “Kamp Seedorf”, nome che nel mondo rossonero rievoca inevitabilmente dolci ricordi, dedicato proprio al Pistolero. Il collettivo olandese, molto conosciuto nel panorama della street-art, aveva già ritratto campioni come Maradona, Batistuta, Kluivert, Crespo, Eusebio e lo stesso Seedorf. Adesso, tra le sue opere, figura anche il numero 19 del Milan.
Intanto, Leo si dimette? Con lui altri cinque addii! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]
[fncvideo id=321299 autoplay=true]
