[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Piace Orsolini: l’esterno può arrivare anche senza Champions

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – La partita di domani contro il Bologna per il Milan è importante per due motivi. Il primo per continuare a sognare la qualificazione in Champions League (sperando che oggi qualche squadra oggi cada) e soprattutto per vedere all’opera Riccardo Orsolini. L’ascolano classe ’97 piace molto a Leonardo. A riportare la notizia è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che sottolinea come il dirigente brasiliano stia pensando a lui, in attesa di capire se ci saranno i margini per un grande colpo di mercato. Il rossoblu ripercorre al meglio la filosofia di Gazidis: giovane, talentuoso e con ampie prospettive di crescita.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – La situazione di Orsolini
NOTIZIE MILAN – Orsolini al momento è in prestito al Bologna con diritto di riscatto dai bianconeri, che godono del contro-riscatto. Molto probabilmente Paratici a fine anno vorrà riportare l’esterno alla base per provarlo a venderlo. La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di eruo: soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Suso. Ma ingaggiare l’esterno non sarà facile visto che Eintracht Francoforte sta pensando a lui. Senza dimenticare che Orsolini parteciperà all’Europeo Under 21: e la sua valutazione potrebbe avere un’impennata.
Intanto, senza Champions è crisi totale: che addio! > CLICCA QUI