NOTIZIE MILAN – L’Arsenal ha già fissato il prezzo, ma c’è concorrenza
MILANO – Mentre proseguono le trattative per Veretout e Bennacer, individuati come gli innesti ideali per rafforzare la metà campo, il Milan continua anche a cercare un centrale con cui completare il reparto arretrato. Dopo le partenze di Simic e Zapata, serve un acquisto in difesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente infatti, il pacchetto difensivo è composto da Romagnoli, Caldara e Musacchio: occorre quindi aggiungere un tassello, magari un giocatore di spessore internazionale che possa scippare il posto da titolare a Musacchio (che non ha pienamente convinto nelle sue prime due stagioni rossonere). Il profilo giusto potrebbe essere quello di Laurent Koscielny, desideroso di lasciare l’Arsenal per intraprendere una nuova esperienza. Come riferisce calciomercato.it, i Gunners lo cederebbero per una cifra intorno ai dieci milioni di euro ma, in Inghilterra, fanno sapere che bisogna battere la concorrenza del Bordeaux.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.