NOTIZIE MILAN – Si lavora sulla formula dell’operazione
MILANO – L’ultimo nome entrato in orbita rossonera per la difesa è quello di Theo Hernandez, terzino classe 1997 del Real Madrid. Ieri Maldini ha incontrato il giocatore ad Ibiza e sta provando ad imbastire una trattativa con la società spagnola per portarlo all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il ragazzo sembrerebbe gradire la pista rossonera, ma occorre accontentare le richieste economiche di Florentino Perez. Fra i due club ci sono ottimi rapporti, ma i Blancos vogliono monetizzare dalle loro cessioni, per questo non sono convinti di cedere in prestito gratuito i propri giocatori. Di conseguenza, stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, la soluzione migliore potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. Il Milan, ovviamente, preferirebbe la seconda opzione, mentre il Real punta sull’obbligo. Insomma, un accordo ancora non c’è ma con un piccolo sforzo i rossoneri potrebbero convincere Florentino.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.