NOTIZIE MILAN – Lucas è ormai un titolare inamovibile
MILANO – Il mercato invernale ha dato subito i suoi frutti in casa Milan: a gennaio sono arrivati Paquetà e Piatek, i quali stanno già facendo sognare i tifosi rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, mentre Krzysztof ha avuto modo di abituarsi al calcio italiano, vestendo la maglia del Genoa nella prima parte di stagione, Lucas è arrivato da una realtà completamente diversa. Eppure, il classe ’97 ha saputo immediatamente ritagliarsi uno spazio importante in questa squadra. Non a caso, Rino Gattuso lo ha schierato sempre titolare, per un totale di otto presenze consecutive fra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Un gol (contro il Cagliari) e un assist (contro la Roma) hanno condito prestazioni sempre più convincenti. Non solo tecnica e colpi di classe, ma anche una grande capacità tattica: il brasiliano, assieme a Kessié e Bakayoko, ha formato un trio di centrocampo fra i migliori della Serie A. Insomma, se qualcuno aveva dubbi all’inizio di gennaio su quello che poteva essere il mercato del Milan, Leonardo e Maldini hanno risposto nel modo migliore, portando all’ombra della Madonnina due giocatori pronti per fare subito la differenza ed estremamente funzionali al progetto del club. La stagione sta entrando nel vivo e il contributo di Lucas e Krzysztof potrà essere determinante per raggiungere quel quarto posto che profuma di Champions League.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI