NOTIZIE MILAN – Le ultime
MILANO – Mentre il Milan attende di mettere nero su bianco l’accordo trovato ormai da tempo con Marco Giampaolo per la panchina, continuano le ricerche di giocatori per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ormai è chiaro che i dirigenti meneghini vogliano puntare soprattutto su profili giovani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Non a caso, stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, nel mirino rossonero sono finiti due ragazzi della Dinamo Zagabria: Nikola Moro e Antonio Marin. Il primo è un centrocampista di ventuno anni, valutato circa cinque milioni di euro, mentre il secondo è un esterno offensivo classe 2001 che può giocare anche da trequartista, considerato uno degli astri nascenti del calcio croato. Marin si è messo in mostra anche in Youth League e piace a molte società europee, per cui la concorrenza non manca…
CLICCA QUI >Intanto, Boban da impazzire: ecco tre gioielli dalla sua Croazia!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]