[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – Il rientro in campo di Lucas Biglia mette qualche grattacapo nei pensieri di Rino Gattuso: come farlo coesistere con Bakayoko?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Notizie Milan – Bakayoko mezzala con Bigli in regia
NOTIZIE MILAN – Il rientro di Biglia, dicevamo, complica il piano tattico di Gattuso: nel 4-3-3 c’è spazio per un solo mediano ed il francese ex Chelsea è diventato una vera e propria colonna portante dell’11 rossonero. Per Lucas Biglia dunque lo spazio sembra essersi tolto, ma è difficile anche pensare che un centrocampista della sua esperienza venga messo ai margini come nulla fosse. Una soluzione è stata paventata dallo stesso Gattuso nell’odierna conferenza stampa: “Forse Bakayoko si può provare mezzala, Biglia deve stare in zona centrale. Oppure giocare con due centrocampisti, ma tra i due è più Bakayoko che può cambiare posizione”. Per Baka, dunque, potrebbe esserci un nuovo ruolo all’orizzonte.
Intanto, rivelazione pazzesca: la firma è più vicina > CLICCA QUI
