NOTIZIE MILAN – I rossoneri arrivano ad offrire 40 milioni, l’Atletico ne chiede 10 in più
MILANO – Sono ore bollenti in casa rossonera. Oltre all’arrivo a Milano di Ismael Bennacer, che sta andando a volgere la prima parte delle visite mediche alla clinica La Madonnina, il club porta avanti la trattativa con l’Atletico Madrid per acquistare Angel Correa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Come riferisce SportMediaset, nelle prossime ore la dirigenza meneghina incontrerà nuovamente gli emissari dell’Atletico, presentando un’offerta da circa quaranta milioni di euro. Gli spagnoli ne chiedono cinquanta, ma la differenza può essere limata grazie a due fattori: la volontà del ragazzo di vestire la maglia rossonera e il desiderio dei Colchoneros di prendere James Rodriguez dal Real. I biancorossi devono fare in fretta dato che la concorrenza per il colombiano sta aumentando, e vorrebbero finanziarne l’acquisto proprio con la cessione di Correa. Insomma, sia Milan che Atletico vogliono chiudere in fretta e le sensazioni sulla sua buona riuscita dell’affare sono positive.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.