Notizie Milan - Nel mirino Timothy Castagne: ecco la richiesta dell'Atalanta

Notizie Milan – Nel mirino Timothy Castagne: ecco la richiesta dell’Atalanta

Castagne, esterno dell'Atalanta
Notizie Milan: il club rossonero monitora molto attentamente l'esterno belga

NOTIZIE MILAN – La società meneghina ha messo gli occhi sull’esterno classe ’95

 

MILANO – Le strade di Milan e Atalanta potrebbero incontrarsi di nuovo, ma stavolta sul fronte calciomercato: i rossoneri hanno infatti messo nel mirino un esterno nerazzurro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Si tratta di Timothy Castagne, uno dei grandi protagonisti della splendida stagione che stanno vivendo i bergamaschi, nonostante la sconfitta nello scontro Champions rimediata ieri proprio per mano del Diavolo. Come riporta il quotidiano “Tuttosport”, il Milan sarebbe intenzionato a fare sul serio e a sedersi al tavolo delle trattative con il Presidente Percassi. La richiesta dell’Atalanta è di venticinque milioni di euro ma la sensazione è che si possa trovare un accordo intorno ai venti.

POSIZIONE – Il belga è un giocatore molto duttile, in grado di giocare a tutta fascia sia a destra che a sinistra: sarebbe il rinforzo ideale per far rifiatare Ricardo Rodriguez, dato che dall’altro lato ci sono già Calabria e Conti. Molto, se non tutto, dipenderà dalla qualificazione in Champions League: qualora il Milan riuscisse ad entrare nell’Europa che conta, avrebbe soldi freschi da investire nel mercato estivo. Proprio per questo è fondamentale stringere i denti per difendere il quarto posto, indossando l’elmetto in ogni partita fino alla fine del campionato.

Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI

x