NOTIZIE MILAN – Club deciso a punire i due giocatori
MILANO – Il derby perso ieri sera ha inevitabilmente lasciato degli strascichi che il Milan dovrà cercare di smaltire il più velocemente possibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il nervosismo dei rossoneri si è manifestato anche durante il match, con la clamorosa lite tra Franck Kessié e Lucas Biglia che, ripresa dalle telecamere, ha già fatto il giro del pianeta. Una figuraccia in mondovisione che sia Gattuso che la società non possono accettare né far cadere nell’indifferenze. Infatti, già ieri nel post-partita, i due giocatori si sono presentati davanti alle telecamere per scusarsi pubblicamente e chiarire l’accaduto. Inoltre, stando a quel che riferisce il portale sportmediaset.it, è in arrivo una pesante ammenda per entrambi, e chissà che la vicenda non vada ad influire sulle scelte future di mister Gattuso e del club. A fine stagione Kessié dovrà essere riscattato dall’Atalanta (che ne detiene ancora il cartellino), ma da tempo si vocifera di una sua possibile partenza. L’episodio di ieri sera potrebbe rendere ancor più concreta l’ipotesi dell’addio al termine del campionato.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI