Notizie Milan – Mercato: è corsa a due per la difesa

Notizie Milan – Mercato: è corsa a due per la difesa

I piani del Milan per il mercato, nonostante la conferma di Pioli e il passo indietro per Rangnick, non sembrano essere cambiati

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Il Milan pianifica il prossimo mercato. Secondo quanto riporta Tuttosport, con la conferma di Pioli sulla panchina rossonera cambieranno diversi obiettivi, ma non è il caso della difesa. Il diavolo è sempre alla ricerca di un centrale, nonostante il riscatto di Kjaer. I nomi sulla lista dei desideri sono sempre gli stessi però.

Con o senza Rangnick quindi poco cambia in questa caso. E’ una corsa a due tra Milenkovic e Ajer, con il primo che sembra favorito per una serie di motivi. Il centrale della Fiorentina infatti è stato già allenato da mister Pioli, nella sua esperienza a Firenze, l’allenatore del Milan lo conosce bene e lo accoglierebbe a braccia aperte a Milanello. Poi c’è il fattore duttilità tattica, il serbo può ricoprire più ruoli del pacchetto arretrato. I Viola, inoltre dovrebbero valutare il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, prezzo più basso rispetto ad Ajer.

Tutte condizioni che sembrano favorire Milenkovic, ma il centrale del Celtic resta comunque in corsa.

Caricamento sondaggio...

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy