Notizie Milan - Mercato: Ajer del Celtic nome sempre attuale

Notizie Milan – Mercato: Ajer del Celtic nome sempre attuale

Il Milan, in ottica mercato, è sempre alla ricerca di un difensore centrale da affiancare a Romagnoli, in vista della prossima stagione

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Il mercato del Milan è già nel vivo, nonostante l’attuale stagione non sia ancora conclusa. I rossoneri, infatti, sono sempre alla ricerca di un centrale difensivo, da affiancare a Romagnoli, in vista della prossima stagione.

Uno dei nomi sempre attuali è quello di Ajer, calciatore del Celtic. Il giocatore però sembra avere molto mercato, avevamo già riporta dell’interesse del Siviglia oltre a quello del Milan, ma questo va aggiunta anche la concorrenza che arriva dalla Premier League. Il Leicester, infatti, secondo quanto riporta “il Giornale” sarebbe molto interessato al difensore. Accontentare la squadra non scozzese non sarà un’impresa semplice, dato che valuto Ajer intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra elevata, anche per il Milan.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

x