NOTIZIE MILAN – Gazidis vuole una squadra giovane, ma l’esperienza del serbo farebbe comodo
MILANO – Nelle ultime ore è emersa in casa rossonera una ghiotta opportunità di mercato: Nemanja Matic, centrocampista serbo del Manchester United, andrà in scadenza di contratto la prossima estate e non pare aver intenzione di rinnovare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Nonostante ieri abbia giocato nella sfida vinta contro il Leicester, Matic non è al centro del progetto degli inglesi e sta cercando una squadra, per la prossima stagione, che gli garantisca un ruolo da protagonista. Come riferisce calciomercato.com, i suoi agenti lo avrebbero già offerto a tre squadre di Serie A: Juventus, Inter e, appunto, il Milan. Potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero. Matic, classe ’88, è un giocatore di spessore internazionale e, nonostante Gazidis voglia costruire un Milan giovanissimo, la sua esperienza potrebbe fare solo bene alla squadra rossonera.