NOTIZIE MILAN – Il benvenuto di Maldini al nuovo ds
MILANO – Frederic Massara è il nuovo direttore sportivo del Milan. Dopo aver corteggiato per lungo tempo prima Luis Campos e poi Igli Tare, il club rossonero ha deciso di affidare le chiavi del mercato all’ex dirigente romanista. Poco fa è arrivato finalmente il tanto atteso annuncio ufficiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Ora il quadro dirigenziale è davvero completo. Massara, nella conduzione delle strategie di mercato, verrà affiancato dal direttore tecnico Maldini, dall’amministratore delegato Gazidis e da Zvonimir Boban, figura di raccordo fra squadra e società. Per Massara si tratta di una grandissima occasione e, sul sito internet del Milan, Paolo Maldini ha voluto dargli il benvenuto.
LE SUE PAROLE – “Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro. Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan. E sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.