[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Ibra si è fermato. Lo svedese ha accusato oggi, durante la seduta di allenamento a Milanello, un infortunio. Non ci sono ancora notizie certe, le prime ipotesi hanno raccontato di un problema al polpaccio e potrebbe essere stato interessato il tendine d’Achille dello svedese.
Nella peggiore delle ipotesi il numero ventuno rossonero dovrebbe aver finito la stagione anzitempo (e qualche dubbio anche sulla carriera). In questo caso, il Milan, dovrà affidarsi a Rafael Leao. Il portoghese dovrà caricarsi il peso dell’attacco del diavolo rossonero sulle spalle, rispondere presente e fornire prove convincenti.
Fino a questo punto della stagione l’ex Lille ha funzionato ad intermittenza, dimostrando ancora poca confidenza con il goal, finora ha messo a segno soltanto 2 reti, e 2 assist, in 22 apparizioni con la maglia rossonera, tra campionato e Coppa Italia.
I tifosi incrociano le dita, sperano che l’infortunio sia meno grave di quello che è stato scritto. Nel frattempo Pioli dovrà studiare un’alternativa e Rafael Leao sembra quella più logica, a patto che il calciatore dimostri di essere cresciuto.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
