NOTIZIE MILAN – Oggi l’agente dell’argentino ha incontrato i dirigenti rossoneri
MILANO – Il mercato del Milan per rafforzare il reparto offensivo non si ferma all’arrivo di Rafael Leao. Nella lista della spesa, infatti, c’è sempre il nome di Angel Correa, talentuoso argentino dell’Atletico Madrid che i rossoneri stanno cercando di portare all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’accordo col giocatore è totale e c’è da tempo: quel che manca è l’intesa con la società madrilena che, dal canto suo, continua a chiedere cinquanta milioni di euro a fronte dei quaranta offerti dal Milan. Una distanza non impossibile da colmare, attraverso i bonus e soprattutto con la volontà di venirsi incontro. Per sbloccare la trattativa Augustin Jimenez, procuratore di Correa, si è recato oggi pomeriggio nella sede del Milan. L’agente dell’argentino sta cercando di far arrivare le due società ad un accordo, per accontentare il desiderio di vestire la maglia rossonera da parte di Correa. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi: il Milan fa sul serio e vuole chiudere il prima possibile l’affare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!