Notizie Milan - L'agente di Lovren ha fatto visita alla sede rossonera: le ultime

Notizie Milan – L’agente di Lovren ha fatto visita alla sede rossonera: le ultime

Lovren ora è un difensore del Liverpool
Notizie Milan: incontro durato circa un'ora

NOTIZIE MILAN – La situazione

 

MILANO – Dejan Lovren è uno dei nomi più caldi fra i tanti che circolano nell’orbita rossonera di calciomercato. Da tempo ormai il Milan lo ha messo nel mirino, individuandolo come il rinforzo ideale per il reparto difensivo, il quale necessita di un tassello per esser completato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Il centrale serbo ha esperienza internazionale e, un mese e mezzo fa, ha messo in bacheca la Champions League, vinta con il Liverpool in finale contro il Tottenham. Nonostante i Reds stiano cercando i trattenerlo, Lovren è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli il posto da titolare, dato che nella formazione di Klopp è chiuso da Van Dijk e Matip. Nella mattinata odierna Vlado Lemic, procuratore di Lovren, ha fatto visita ai dirigenti del Milan nella sede rossonera, in un colloquio durato circa un’ora. Insomma, la trattativa c’è e l’interesse del club meneghino è concreto.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x