[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
La probabile formazione del Milan
MILANO – Manca poco al match di San Siro tra rossoneri e partenopei. Stefano Pioli ha ormai scelto quasi tutti gli undici titolari per la partita. Gli unici dubbi riguardano Rebic, Piatek e Bonaventura. Non ci saranno Bennacer e Calhanoglu, fermati dalla squalifica. Assente Castillejo per infortunio, recupera invece Musacchio dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan dovrà giocare per vincere, inutile fare calcoli: la zona retrocessione è sempre molto vicina. Una notizia davvero incredibile trattandosi del Diavolo. I rossoneri contro la Juventus hanno fornito una buona prestazione e il risultato finale della partita, 1-0, gli sta stretto. Gli uomini di Pioli dovranno replicare quello che hanno fatto vedere contro i bianconeri, possibilmente però riuscendo a portare a casa l’intera posta in palio.
Ecco la probabile formazione del Milan.
Donnarumma;
Conti, Musacchio, Romagnoli, hernandez;
Krunic, Biglia, Paquetà;
Suso, Piatek, Bonaventura;
