[tps_title]NOTIZIE MILAN[/tps_title]
NOTIZIE MILAN – La delusione di Gattuso

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Durante la conferenza stampa di ieri Gattuso è stato chiaro: “Sono solo deluso perché non sono riuscito a trasferire il mio modo di essere“. Un fallimento per lui che, quando scendeva in campo, ha sempre dato tutto per la maglia, che ha fatto della grinta e del rispetto il proprio marchio di fabbrica.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
A Ringhio non sono andate giù alcuni atteggiamenti della squadra come ad esempio la lite tra Biglia e Kessié durante il derby, o l’esultanza dell’ivoriano con Bakayoko con la maglia di Acerbi dopo il match contro la Lazio. Ma soprattutto il tecnico non ha visto l’impegno di alcuni dei suoi in campo e ha notato invece come certe partite sono state sottovalutate. Errori pesanti che potrebbero costare al Milan il ritorno in Europa. E dopo la batosta in Coppa Italia, oggi il Milan deve dimostrare di essere nuovamente un gruppo coeso e compatto, unito con l’unico obiettivo di vincere contro l’arrembante Torino di Mazzarri, in piena corsa Europa. Una partita non facile visto che, al momento, i giallorossi hanno battuto il Cagliari nella partita delle 18.00 di ieri. Gattuso punterà l’orgoglio di alcuni giocatori come ad esempio quello di Cutrone che oggi sarà titolare prendendo il posto del Pistolero da 40 milioni e 21 gol. Basterà il pungolo per far risvegliare il Milan e fargli ritrovare l’orgoglio? Solo il campo potrà dare l’ardua sentenza.
Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI