Notizie Milan - La Champions si allontana, Bakayoko pure

Notizie Milan – La Champions si allontana, Bakayoko pure

Bakayoko
Notizie Milan: il punto

NOTIZIE MILAN – Senza quarto posto diventerebbe molto difficile trattenere il francese

 

MILANO – Con il 2-0 subito sul campo del Torino, il Milan vede allontanarsi sempre di più l’obiettivo di tornare in Champions League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – I rossoneri sembrano entrati in una crisi senza fine: una sola vittoria nelle ultime sette partite di campionato, senza dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ora la squadra di Gattuso è a meno due dalla zona Champions (attualmente occupata dalla Roma), ma questa sera, in caso di vittoria dell’Atalanta, si ritroverebbe a meno tre proprio dai bergamaschi. Fallire l’obiettivo quarto posto significherebbe anche non poter fare grossi investimenti nel mercato estivo, a cominciare dal riscatto di Tiémoué Bakayoko. Per acquistare il francese a titolo definitivo dal Chelsea occorrono 35 milioni, ma senza gli introiti della Champions sarebbe complicatissimo sborsare una cifra del genere. A meno che il club non decida di fare qualche cessione di lusso, come ad esempio Kessié, molto richiesto in Premier League. Oltre all’ivoriano però, ci sono altri giocatori in bilico: su tutti Calhanoglu e Suso. 

Intanto, colpi Champions? Malcom o… due stelle brasiliane > CLICCA QUI

x