NOTIZIE MILAN – Il West Ham fa sul serio per l’ivoriano
MILANO – Mentre il Milan si prepara a sfidare il Chievo in una trasferta delicatissima, la società rossonera pianifica le mosse per il prossimo mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – In questi giorni, in via Aldo Rossi, tengono banco soprattutto i rinnovi, in particolare quelli di Zapata (in scadenza a giugno) e Suso. Inoltre, vanno avanti i contatti fra la dirigenza meneghina e il Chelsea per il riscatto di Bakayoko. Forte degli ottimi rapporti col club inglese, il Milan punta ad uno sconto sui circa quaranta milioni da versare per tenere Tiémoué. Sconto che, però, il Chelsea non sembra intenzionato a fare. A maggior ragione, in estate potrebbe esserci almeno una cessione di lusso. Stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, il principale indiziato a lasciare Milano sarebbe Franck Kessié, centrocampista ivoriano che ha moltissimo mercato. Per Gattuso è un titolare inamovibile, ma su di lui sono puntati gli occhi di diversi club, in primis del West Ham che sarebbe pronto a presentare un’offerta molto importante. Il giocatore si trova bene al Milan, ma le dinamiche del mercato sono sempre imprevedibili e non è escluso che il club decida di farlo partire, per avere più liquidità a disposizione nelle operazioni in entrata.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI