[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Milan, attenzione al Chelsea. I blues pensano ad un terzino seguito dai rossoneri
MILANO – La finestra di riparazione invernale sta per arrivare e il Milan ha intenzione di provare a centrare diversi colpi. Vuole regalare a Pioli i giocatori giusti per risalire in classifica. Il Chelsea però sembra aver messo gli occhi su un giovane terzino accostato ai rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
si tratta di Youcef Atal, terzino classe ’96 attualmente in forza al Nizza. L’algerino ha disputato con la squadra transalpina 11 partite, tra campionato e coppa di lega, mettendo a segno una rete e due assist. Facendosi notare come una delle maggiori rivelazioni della Ligue 1. Ventitré anni è ambidestro può giocare, oltre che da terzino, anche come centrocampista o ala destra. Il Milan in passato lo aveva già seguito, ma le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di club importanti, come il Chelsea. Il Diavolo dovrà affrettare le sue mosse per battere la concorrenza.
