NOTIZIE MILAN – Il classe ’96 piace molto a Giampaolo
MILANO – Una metà campo da rifondare: con le partenze a parametro zero di José Mauri, Bertolacci e Montolivo, il ritorno al Chelsea di Bakayoko e la probabile partenza di Kessié, il Milan deve radicalmente cambiare look al reparto di centrocampo nel corso della campagna acquisti estiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Molti sono i nomi accostati al club meneghino ma, secondo tuttomercatoweb, l’ultimo profilo entrato in orbita rossonera è quello di Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal. L’uruguayano piace moltissimo a Giampaolo, il quale lo ha allenato alla Sampdoria, e sarebbe un innesto perfetto nell’assetto tattico che ha in mente l’allenatore abruzzese. Quest’ultimo ama giocare con il 4-3-1-2 e Torreira sarebbe il regista ideale davanti alla difesa. Difficile portarlo via da Londra, soprattutto alla luce del contratto che lo lega ai Gunners fino al 2023, ma con un importante sforzo economico il Milan potrebbe pensare di fare questo regalo al suo nuovo tecnico.
CLICCA QUI >Intanto, il Milan chiude il primo colpo: lo regala un esubero!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.