NOTIZIE MILAN – Il difensore resta in rossonero
MILANO – Nella giornata di ieri c’è stato un incontro, a Casa Milan, fra i dirigenti rossoneri e Daniele Sebastiani, Presidente del Pescara. Il patron della società abruzzese ha provato a sondare il terreno per Matteo Gabbia, difensore classe 1999.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Gabbia ha giocato un ottimo pre-campionato e, oltre al Pescara, ci sono altre squadre interessate ad acquistarlo in prestito. Tuttavia, nonostante non possa garantirgli un posto da titolare, il Milan è intenzionato a trattenerlo. Stando infatti a quel che riferisce l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i dirigenti meneghini avrebbero rifiutato la proposta del Pescara facendo sapere di non volersi privare del giovane difensore.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!
[poll id=”561″]