NOTIZIE MILAN – La cessione del portoghese non è più scontata
MILANO – André Silva, terminata la propria esperienza in prestito al Siviglia, sta per fare rientro a Milano, sponda rossonera. Il club andaluso non ha voluto riscattarlo e il centravanti classe 1995 tornerà quindi a vestire la maglia del Milan, proprietario del suo cartellino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Tuttavia, la società di Via Aldo Rossi si sta guardando intorno alla ricerca di acquirenti, per cedere a titolo definitivo André Silva e incassare un bel gruzzoletto da poter reinvestire sul mercato. La cessione, però, non è del tutto scontata: sia perché è complicato trovare una squadra disposta a investire per il portoghese gli oltre trenta milioni chiesti dal Milan, sia perché stando a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, Marco Giampaolo, prossimo a diventare il nuovo allenatore meneghino, potrebbe chiedere ai dirigenti di tenere André Silva in rosa per provare a rilanciarlo.
CLICCA QUI >Intanto, Giampaolo ne fa saltare cinque: ecco la sua lista nera!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]