MILANO – Domani sera si affronteranno Torino e Milan nel posticipo della quinta giornata, in una partita delicatissima fra due squadre in grande difficoltà. Entrambe a quota sei punti, ed entrambe reduci da una sconfitta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Anzi, sono due le sconfitte consecutive rimediate dal Toro che, dopo un ottimo inizio di campionato, è caduto sotto i colpi di Lecce e Sampdoria. Il Milan, dal canto suo, viene dalla disfatta del derby: sconfitta che si è aggiunta a quella subita nella prima giornata sul campo dell’Udinese. Insomma, sono due squadre a caccia di riscatto. Tuttavia, i precedenti non sono confortanti per il tecnico rossonero Marco Giampaolo, che non ha mai vinto la “sfida nella sfida” con Mazzarri. L’allenatore abruzzese, infatti, ha incontrato Mazzarri nove volte in carriera e neppure in un’occasione è riuscito a batterlo: cinque sconfitte e quattro pareggi. La scorsa stagione, quando sedeva sulla panchina della Samp, Giampaolo ha perso contro il tecnico di San Vincenzo sia all’andata (4-1), sia al ritorno (2-1).