[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Ancelotti sabato dovrà fare a meno di Ghoulam
MILANO – Nuove grane per Carlo Ancelotti. Il suo Napoli sabato giocherà il Milan, di Stefano Pioli, e non potrà schierare Milik. Oltre al polacco si è fermato anche Ghoulam, il difensore algerino salterà la partita a causa di nuovi problemi fisici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Match tra rossoneri e partenopei sarà un importante viatico per le ambizioni di entrambe le squadre. Tutte e due hanno l’obiettivo e l’intenzione di portare a casa i tre punti. Gli Azzurri cercheranno di ottenere il massimo risultato per non rovinare del tutto la stagione e salvare la panchina di Ancelotti. Il Diavolo invece è alla ricerca della prima vittoria convincete dell’era Pioli, senza contare i pochi punti di distanza dalla zona retrocessione.
