NOTIZIE MILAN – La Champions potrebbe non bastare al tecnico per guadagnarsi la conferma
MILANO – A dieci giornate dalla fine del campionato, il Milan è pienamente in corsa per il proprio obiettivo stagionale: tornare in Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente al quarto posto, i rossoneri andranno a fare visita alla Samp domani sera, con l’obiettivo di proseguire la loro marcia verso l’Europa che conta e con la speranza di sfruttare il doppio big match Roma-Napoli e Inter-Lazio. Inoltre, la squadra meneghina è ancora in corsa in Coppa Italia e, a fine aprile, ospiterà la Lazio a San Siro per il ritorno della semifinale. Tuttavia, questo potrebbe non bastare a Rino Gattuso per guadagnarsi la conferma in panchina. Secondo diversi rumors, ci sono molte probabilità che il tecnico calabrese perda la panchina rossonera anche in caso di qualificazione in Champions. Insomma, il futuro di Ringhio è tutt’altro che chiaro e a fine stagione non sono affatto esclusi dei colpi di scena. D’altronde, lo stesso Gattuso, in conferenza stampa, ha “dribblato” una domanda sul suo futuro: “Non è il momento di parlarne, quando finirà il campionato saprete le mie idee e le mie intenzioni”.