Notizie Milan - Gattuso a Torino per riscrivere la storia

Notizie Milan – Gattuso a Torino per riscrivere la storia

Gattuso, tecnico rossonero
Notizie Milan: Rino cerca di nuovo il colpaccio

NOTIZIE MILAN – La vittoria sul campo della Juve manca da ben otto anni

 

MILANO – Fra meno di due ore Juventus e Milan si daranno battaglia all’Allianz Stadium, nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – La squadra di Gattuso deve riscattare le ultime pessime prestazioni – che hanno portato appena un punto negli ultimi tre incontri – ed è chiamata a farlo sul campo della capolista. In questo campionato inoltre, la Juve non ha mai perso in casa: l’unica sconfitta i bianconeri l’hanno rimediata a Marassi contro il Genoa. Insomma, l’Allianz è stato finora un fortino inespugnabile e il Diavolo cerca una vera e propria impresa per riprendere la sua marcia verso la Champions League. Non solo, ma Rino Gattuso può riscrivere la storia: l’ultima volta che il Milan ha vinto a Torino, sul campo della Juve, risale a otto anni fa (marzo 2011). In quell’occasione i meneghini si imposero per 1-0 grazie ad un gol di “Ringhio”, e sulla panchina rossonera c’era l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.

x