NOTIZIE MILAN – Anche i cugini nerazzurri hanno messo gli occhi sul classe 92
MILANO – Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina, sta vivendo l’anno della propria consacrazione ad alti livelli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – In maglia viola è diventato un punto fermo, titolare inamovibile nello scacchiere di Stefano Pioli, ed anche in Nazionale si sta ritagliando uno spazio importante e non a caso è stato schierato titolare nel match contro la Finlandia. Le sue prestazioni non stanno passando inosservate. A dire il vero, è già dall’anno scorso che Biraghi ha mosso l’interesse di alcuni top club, fra cui il Milan. La società rossonera, in vista della prossima stagione, sta pensando di tornare alla carica ma, stando a quel che riferisce calcionews24, c’è la forte concorrenza dell’Inter. Il Milan è alla ricerca di un terzino da poter alternare a Rodriguez, con la concreta possibilità di veder partire sia Strinic che Laxalt. I cugini nerazzurri stanno facendo la stessa cosa, alla luce del difficile riscatto di Cedric e della quasi certa cessione di Dalbert. La Fiorentina, dal canto suo, ha fissato il prezzo a venti milioni di euro. Insomma, in estate Milan e Inter potrebbero di nuovo sfidarsi, sul mercato, a colpi di offerte per accaparrarsi Cristiano Biraghi.