[tps_title]Notizie Milan[/tps_title]
Notizie Milan, via Kessie?

MILANO – Il futuro di Franck Kessie al Milan è tutt’altro che certo, nonostante il reparto in mediana sia uno dei più poveri numericamente dell’intera rosa rossonera; non è escluso, infatti, che il centrocampista ivoriano possa partire già in questa sessione di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da ArsenalJournal.com, il Milan di Paolo Maldini starebbe pensando di offrire 35 milioni di sterline per Lucas Torreira, oppure di inserire nell’affare proprio Kessie. I Gunners, però, a quanto pare, preferirebbero solo cash. CLICCA QUI >Intanto, Massara fa impazzire Giampaolo: tre regali clamorosi!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]