NOTIZIE MILAN – La situazione del classe ’98
MILANO – Patrick Cutrone, almeno per il momento, non si muove da Milano. L’attaccante classe 1998, seppur considerato cedibile dalla dirigenza rossonera, ha ancora diverse possibilità di rimanere all’ombra della Madonnina per la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce SportMediaset, il Milan ha rispedito al mittente la prima proposta del Wolverhampton: diciotto milioni di euro più tre di bonus. Per il suo centravanti, la società di via Aldo Rossi chiede una cifra compresa tra i venticinque e i trenta milioni. Inoltre, lo stesso Cutrone non sembra gradire la pista gialloblu. Nelle ultime ore si è parlato anche di un presunto interesse del West Ham, ma i londinesi hanno appena prelevato Haller dall’Eintracht e molto difficilmente faranno un altro grande investimento in attacco. Insomma, la partenza di Patrick resta possibile, ma non è più così scontata.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.