NOTIZIE MILAN – Nel mirino un esterno del Tottenham
MILANO – Ha avuto una grande opportunità ieri sera Andrea Conti: purtroppo, però, il terzino rossonero non l’ha sfruttata al meglio. Così come tutta la retroguardia, Conti è andato spesso in ambasce a causa delle arrembanti azioni offensive dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il classe 1994 ha sostituito lo squalificato Calabria, ma è parso non ancora al 100% della condizione. Spesso in ritardo nelle chiusure difensive e decisamente troppo timido in fase di spinta. Insomma, l’ex atalantino non convince al punto che, come riporta SportMediaset, la dirigenza si sta già guardando intorno e potrebbe intervenire sul mercato di gennaio. Nel mirino dei rossoneri sarebbe finito Serge Aurier, esterno del Tottenham che già durante l’estate aveva provato a cambiare aria. Nella sessione invernale il Milan potrebbe farsi sotto, facendo leva anche sulla volontà dell’ivoriano di lasciare gli Spurs.