[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
Calhanoglu pensa alla Bundesliga
MILANO – Da quando è arrivato Pioli sulla panchina del Milan le prestazioni di Calhanoglu, in questa stagione, sono andate migliorando. Il turco è diventato uno degli uomini imprescindibili del nuovo tecnico rossonero. Il turco però ha rivelato a Sport Bild la sua nostalgia per la Germania e la Bundesliga.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero dieci rossonero arrivò nel 2017 in Italia, dal Bayer Leverkusen. Fu uno dei colpi messi a segno dal duo Mirabelli-Fassone. Proprio la Germania, luogo dove è cresciuto, è nei pensieri di Calhanoglu. Il calciatore ha confessato la sua aspirazione nel voler indossare un giorno la maglie di Borussia Dortmund o Bayern Monaco. Grandi club che sanno esercitare bene il proprio fascino, in passato il fantasista fu molto vicino a una delle due squadre: nel 2014 rifiutò il trasferimento in Baviera, a causa della concorrenza di Robben e Ribery. Per il turco il richiamo di casa è molto forte, ma di un possibile addio al Milan non si è mai parlato.
