Notizie Milan - Borini verso una nuova maglia da titolare. Inzaghi punta su Correa

Notizie Milan – Borini verso una nuova maglia da titolare. Inzaghi punta su Correa

Borini commenta la prestazione della squadra
Notizie Milan: Borini ha ottime chances di giocare titolare sabato sera

NOTIZIE MILAN – Il numero 11 è in vantaggio su Castillejo. Inzaghi, invece, affida l’attacco a Immobile e Correa

 

 

MILANO – Fabio Borini, dopo la maglia da titolare contro la Juve, potrebbe essere schierato nuovamente dal primo minuto, nel big match di sabato con la Lazio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Il recupero di Paquetà sembra infatti molto difficile, di conseguenza Calhanoglu dovrebbe giocare ancora da mezz’ala, lasciando sguarnito il ruolo di ala sinistra. Ruolo che, probabilmente, verrà occupato proprio da Borini, a scapito di Castillejo. I due sono in ballottaggio ma Gattuso sembra orientato a dare ancora fiducia al numero undici. Tra le fila laziali, invece, Simone Inzaghi potrebbe rilanciare dal primo minuto Joaquin Correa, partito dalla panchina – a beneficio di Caicedo – nella sfida col Sassuolo. Il fantasista argentino ha segnato l’ultima rete in Serie A proprio contro il Milan, nella gara d’andata, regalando il pareggio ai biancocelesti all’ultimo respiro.

Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI

x