NOTIZIE MILAN – Possibile chance anche per José Mauri
MILANO – Archiviato lo spiacevole episodio di lunedì sera, mister Gennaro Gattuso è pronto a rilanciare Tiémoué Bakayoko dal primo minuto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NOTIZIE MILAN – Complici la squalifica di Paquetà e l’infortunio di Biglia, il francese – stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport – dovrebbe riprendere le chiavi del centrocampo, con Kessié e uno fra Calhanoglu e José Mauri a completare il terzetto. L’italo-argentino ha fatto molto bene contro il Bologna, e non è escluso che Ringhio voglia dargli fiducia anche a Firenze. In difesa, davanti a Donnarumma, dovrebbe essere confermato Abate sulla fascia destra, con Rodriguez a sinistra e Romagnoli (al rietnro dopo la squalifica) insieme a Zapata per formare la coppia centrale. In attacco, a supporto di Piatek, spazio a Suso e probabilmente Borini, andato in gol nell’ultimo match.
LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA – Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Bakayoko, José Mauri, Kessié, Suso, Piatek, Borini.
INTANTO, NOVITA’ SUL NUOVO ALLENATORE ROSSONERO! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]