Notizie Milan - Biglia verso la conferma: la situazione

Notizie Milan – Biglia verso la conferma: la situazione

Notizie Milan: l'argentino dovrebbe restare fino alla scadenza del contratto, fissata a giugno 2020

NOTIZIE MILAN – Il centrocampista ha convinto Giampaolo

 

MILANO – Nonostante il forte pressing del Genoa, Lucas Biglia si avvicina a grandi passi alla conferma nell’organico rossonero. L’argentino, nel corso del precampionato, ha sorpreso un po’ tutti per il suo rendimento, compreso il neo tecnico Marco Giampaolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Il club, che aveva accarezzato l’idea di monetizzare con la sua cessione e soprattutto risparmiare sul monte ingaggi, si sta convincendo a trattenere il classe 1986. Il Genoa, del resto, non sembra disposto a pagarne il cartellino e il Milan non ha intenzione di “regalare” il suo regista. Inoltre, Giampaolo lo considera utile non solo per la sua qualità, ma anche per l’esperienza che potrebbe mettere al servizio di Bennacer. L’argentino potrebbe fare da “chioccia” all’ex Empoli, permettendogli di integrarsi con tranquillità e senza fretta.

CLICCA QUI>Intanto, rivoluzione Boban: ne fa fuori 4!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x