NOTIZIE MILAN – Due squadre italiane hanno messo nel mirino l’ormai ex centrocampista rossonero
MILANO – Sono ben cinque i giocatori che lasceranno l’organico rossonero per la scadenza del contratto all’apertura del mercato estivo: Zapata, Abate, José Mauri, Montolivo e Bertolacci. Per quest’ultimo, però, ci sono molte possibilità di continuare a giocare in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, sul centrocampista c’è il forte interesse del Lecce, appena promosso nella massima categoria e in cerca di innesti importanti per la lotta salvezza in vista della prossima stagione. Qualora si concretizzasse, si tratterebbe di un ritorno, dato che Bertolacci ha già vestito la maglia giallorossa agli albori della propria carriera. Tuttavia, il classe ’91 si svincolerà dal Milan, dunque sarà acquistabile a costo zero e per questo fa gola anche ad altre squadre. Ad esempio alla Fiorentina, con Montella che da tempo ha scritto il nome di Bertolacci sul proprio taccuino per rinforzare una rosa che, verosimilmente, verrà rivoluzionata durante l’estate.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]