[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Le parole di Battistini, ex rossonero, sulla prossima partita del Milan
Sergio Battistini, che in carriera ha fatto il suo esordio tra i professionisti con i rossoneri, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Maracanà. L’ex calciatore ha risposto alle domande sul prossimo impegno che attende il Milan in campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
«La Juventus è nettamente favorita contro il Milan, ma ci sono delle partite dove chi è favorito alla fine non porta a casa il risultato. I rossoneri devono uscire da una situazione delicata e questa cosa potrebbe essere una motivazione in più per vincere la partita. Al Milan servirà una partita perfetta, nelle ultime uscite ho visto qualche giocatore sottotono. Servono equilibrio e risultati positivi, per riuscire a rialzare la testa e la classifica. Pioli è entrato in corsa e non semplice prendere una squadra con dei problemi e fare subito risultato».
