NOTIZIE MILAN – La partenza di André Silva non è più così scontata
MILANO – Era ad un passo dal Monaco, tanto da esser volato a Montecarlo per sostenere le visite mediche. Poi, però, il suo trasferimento è saltato e André Silva è tornato al Milan, dove potrebbe seriamente restare nonostante il club lo abbia inserito nella lista dei cedibili.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Attualmente infatti, non ci sono offerte concrete sul piatto: il Milan lo valuta tra venticinque e trenta milioni di euro ma nessuno sembra disposto a sborsarli per l’attaccante portoghese. Come riferisce il quotidiano Tuttosport, il noto procuratore Jorge Mendes ha promesso alla società rossonera di trovare una soluzione, ma al momento André Silva è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Insomma, Massara e Maldini giustamente non vogliono svenderlo, ma ogni giorno che passa aumenta sempre di più la probabilità che il classe ’95 rimanga all’ombra della Madonnina.
CLICCA QUI>Intanto, rivoluzione Boban: ne fa fuori 4!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.