NOTIZIE MILAN – Continua ad esserci distanza tra le società
MILANO – Un tira e molla estenuante, che potrebbe risolversi soltanto negli ultimi giorni – se non nelle ultimissime ore – di calciomercato. Il Milan continua a trattare l’acquisto di Angel Correa, ma l’Atletico Madrid ha alzato un muro che sta tenendo bloccato l’affare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – L’argentino è attualmente l’obiettivo numero uno per l’attacco: il Milan vuole completare il reparto con lui, dopo aver già preso Rafel Leao dal Lille. Correa, Leao e Piatek: questa è la batteria di attaccante su cui i rossoneri vorrebbero puntare nella nuova stagione, cercando di vendere André Silva. Tuttavia, per Correa la situazione è in fase di stallo. L’accordo col giocatore è già stato raggiunto ed è totale. Manca, però, l’intesa con i Colchoneros che continuano a chiedere cinquanta milioni di euro, mentre il Milan è fermo a quaranta. Una distanza non incolmabile, ma comunque importante e che sta impedendo alla trattativa di decollare.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.