MILANO – La stagione è di fatto compromessa per Leo Duarte. L’improvviso infortunio del brasiliano, che resterà fuori per oltre tre mesi, costringe il Milan ha muoversi concretamente sul mercato invernale per prendere un difensore. A dire il vero, la società rossonera è sempre stata vigile, soprattutto sul fronte Demiral che, già dalla scorsa estate, è diventato un vero e proprio obiettivo. Adesso, però, acquistare un centrale è una necessità e bisogna accelerare le operazioni. Maldini, Boban e Massara puntato al prestito con diritto oppure obbligo di riscatto: soluzione che, al momento, non sembra convincere pienamente la Juventus. Il club bianconero valuta Demiral trentacinque milioni di euro, cifra che il Milan non può permettersi di spendere a gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco perché dovranno essere abili i dirigenti meneghini ad ottenere la formula del prestito, facendo leva magari sulla volontà di giocare da parte del turco che, in questa prima parte di stagione, non ha trovato molto spazio all’ombra della Mole.
