Notizie Milan - 13 giorni alla fine del mercato: priorità alle cessioni, ma serve un attaccante

Notizie Milan – 13 giorni alla fine del mercato: priorità alle cessioni, ma serve un attaccante

Maldini e Gazidis
Notizie Milan: le ultime

NOTIZIE MILAN – Nel mirino ancora Correa, ma non è escluso un colpo a sorpresa

 

MILANO – Negli ultimi giorni di calciomercato, si sa, può succedere davvero di tutto. Affari portati avanti da mesi che si concretizzano, altri che sfumano e nomi nuovi che spuntano dopo trattative condotte sottotraccia. Anche stavolta sarà così.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

NOTIZIE MILAN – Per quel che riguarda il Milan, l’obiettivo ormai dichiarato è Angel Correa dell’Atletico Madrid. Ma chissà che nei prossimi giorni non possa emergere qualche profilo a cui neppure gli esperti di mercato avevano pensato. Comunque sia, la società rossonera proverà a prendere un attaccante e, se ci sarà l’occasione, anche un altro centrocampista. Prima però, come ha detto oggi Paolo Maldini, bisogna piazzare qualche giocatore in uscita, ma durante questo mercato vendere si è dimostrato più difficile che comprare.

L’INCONTRO – Intanto, come riporta il quotidiano Leggo, in occasione di una festa in un albergo a Cortina d’Ampezzo, si sono incontrati il Presidente del Milan Paolo Scaroni e quello della Lazio Claudio Lotito. I due si sarebbero confrontati per diversi minuti, cercando di allontanarsi da occhi indiscreti. Che si sia parlato anche di mercato?

CLICCA QUI>Intanto, attenzione al colpo pazzesco del Milan: arriva la rivelazione!

[poll id=”561″]

x