[tps_title]ULTIME NOTIZIE COPPA ITALIA[/tps_title]
MILANO – La Juventus, sul proprio sito internet, ha pubblicato una nota ufficiale per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, che andrà in scena mercoledì sera, contro il Milan. Dal comunicato si evince chiaramente che la partita sarà a porte aperte, ma solo per i tifosi fuori dalle zone “cluster” dell’emergenza Coronavirus.
Visto il DPCM n°6 del 1 marzo 2020 il match semifinale di Coppa Italia del 4 marzo 2020, ore 20:45 sarà aperto a tutti tifosi non residenti nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e nelle province di Pesaro e Urbino e Savona.
A partire dalle 14 di oggi, 2 marzo 2020 e fino alle ore 12 di mercoledì 4 marzo 2020 verrà abilitato il cambio nominativo per tutti i tagliandi acquistati, secondo le seguenti modalità:
– il cambio nominativo dovrà essere effettuato, senza eccezione alcuna e sotto la propria responsabilità, in favore di residenti al di fuori delle aree sopra elencate
– in fase di controllo accessi, l’intestatario di ciascun biglietto dovrà esibire un documento d’identità da cui si evinca chiaramente la Residenza.
– In caso di dubbi sull’effettiva Residenza non sarà consentito l’accesso allo Stadio
Al fine di agevolare le attività di controllo, si invitano i tifosi a presentarsi allo Stadio con largo anticipo. Eccezionalmente i cancelli verranno aperti alle 18:15.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
