Notizie Champions League - Valencia-Atalanta a porte chiuse

Notizie Champions League – Valencia-Atalanta a porte chiuse

Il logo della Champions League
Anche Valencia-Atalanta, match valido per i ritorno degli ottavi di Champions League, si disputerà a porte chiuse, ecco il comunicato del club orobico

[tps_title]ULTIME NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE[/tps_title]

MILANO –  Continua a tenere banco l’emergenza legata al Coronavirus, anche nel mondo del calcio. le ultime news sulla situazione riportano che anche il match tra Valencia e Atalanta, valido per i ritorno degli ottavi di Champions League, di disputerà al Mestalla a porte chiuse. Ecco il comunicato tratto dal sito ufficiale del club orobico.

In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede; e dunque martedì 10 marzo alle ore 21 a Valencia), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la Uefa) sarà autorizzato ad assistere alla partita”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

x