” La rimonta contro il PSG una notte unica e irripetibile”

Milano- Neymar e il PSG hanno la necessità di incontrarsi per definire la situazione legata al giocatore. Neymar sta vivendo da separato in casa questi giorni di mercato in attesa che si sblocchi qualcosa sul fronte Barcellona. Intanto in un’intervista rilasciato ad un evento “Red Bull”, il brasiliano vuole ricordare la sua vittoria più esaltante da quando gioca a calcio e non è propio una risposta banale:”Il miglior ricordo da giocatore?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Credo sia stata la remuntada contro il Psg. La sensazione quando abbiamo segnato il sesto goal non l’ho mai più provata, è stato spettacolare. Nello spogliatoio eravamo tutti impazziti…”, ha detto Neymar. Parole che non lasciano dubbi su quale sia il suo rapporto con il club francese e il suo desiderio di tornare dove è stato felice.” Neymar incontrerà oggi il PSG e Leonardo per definire il suo futuro.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.